Un incredibile sequestro di droga è avvenuto ad Agrate, dove i Carabinieri hanno scoperto 142 chili di cocaina nascosti all’interno di alcune automobili nei box di un condominio. Due albanesi sono stati arrestati nell’operazione, che ha portato anche al recupero di altri 60 chili a Milano, per un totale di 202 chili sequestrati.
Il blitz dei Carabinieri è avvenuto lo scorso venerdì, ma la notizia è stata confermata solo recentemente. Tre pattuglie si sono precipitate al civico 90 di via Giringhella, dove si trova il condominio residenziale. I Vigili del fuoco sono stati chiamati per forzare l’apertura dei box, dove è stata trovata una vera e propria montagna di cocaina.
Oltre alla droga, sono stati rinvenuti anche materiali per il confezionamento e lo smercio della sostanza, e probabilmente anche contanti. Nel frattempo, a Milano, è stato fermata un’altra persona a cui i primi due arrestati avevano ceduto altri 60 chili di cocaina.
Questo sequestro record è avvenuto sotto gli occhi degli altri residenti del condominio, che erano completamente all’oscuro di ciò che stava accadendo nei box. Un colpo grosso degli uomini dell’Arma che ha portato alla luce una quantità impressionante di droga e ha permesso di arrestare i responsabili di questo traffico illecito.