I carabinieri continuano a lavorare senza sosta per risolvere il mistero della morte di Candido Montini, ex vice sindaco di Garzeno. Nonostante il fermo dell’autore del delitto non sia avvenuto immediatamente, gli inquirenti hanno a disposizione numerosi elementi per fare luce sulla vicenda. Tracce ematiche, vestiti della vittima e impronte sospette sul sangue trovate nella casa del defunto sono al momento al centro delle indagini.

Il sindaco Eros Robba e la comunità di Catasco e Garzeno erano in attesa di una risposta, ma la soluzione del giallo è ancora lontana. Tuttavia, i carabinieri stanno procedendo con accertamenti e verifiche dettagliate, utilizzando anche il supporto tecnologico a disposizione. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare importanti dettagli su eventuali movimenti sospetti nei pressi della casa della vittima.

La città è in lutto, ma la speranza è che presto si possa fare giustizia per Montini. Il suo funerale non è ancora stato fissato, in attesa del nulla osta della Procura. La comunità resta unita nell’attesa di risposte e di giustizia per l’ex vice sindaco, vittima di un terribile delitto che ha sconvolto tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui