Un incidente stradale nella notte ha coinvolto un giovane di 29 anni del paese di Ponte Nossa. L’uomo ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta e causando un frontale con una Ford Focus guidata da due marocchini. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi.
I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 2.10 di domenica 29 settembre lungo la superstrada della Val Seriana. Il conducente di 29 anni è stato trovato positivo all’alcol test e per questo motivo i carabinieri gli hanno ritirato la patente e sequestrato la Peugeot.
La Ford Focus era guidata da una donna di 34 anni e a bordo c’era anche un uomo di 36 anni, entrambi di Gorno. Dopo l’incidente, la coppia è stata trasportata in ambulanza all’Humanitas Gavazzeni, mentre il giovane di 29 anni è stato portato all’ospedale di Seriate.
Per fortuna, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi, ma è servito come monito sull’importanza di non guidare in stato di ebbrezza. La sicurezza stradale è fondamentale per evitare tragedie come questa.