Agenti della polizia di Stato hanno preso parte alla competizione ciclistica a scopo benefico “Ride Beat” organizzata dall’Associazione Cancro Primo Aiuto onlus all’Autodromo di Monza. Due squadre di poliziotti hanno partecipato all’evento insieme a numerosi team delle strutture sanitarie, ospedaliere e altre Forze dell’Ordine.

I poliziotti hanno gareggiato nella categoria amatoriale e le squadre erano composte da vari dirigenti e ispettori provenienti da diverse città come Verona, Bergamo, Milano e Brescia. L’intero ricavato della competizione è stato devoluto all’Associazione Cancro Primo Aiuto per sostenere la donazione di parrucche alle donne colpite da alopecia a causa di tumori, nell’ambito del progetto “Un Dono Per Risplendere”.

Un gesto di solidarietà e impegno da parte degli agenti della polizia di Stato che hanno partecipato attivamente a questa iniziativa benefica. La lotta contro il cancro è una causa importante e vedere la partecipazione di professionisti come i poliziotti dimostra la volontà di aiutare e sostenere chi si trova in difficoltà a causa di questa malattia. Speriamo che eventi come la “Ride Beat” possano sensibilizzare sempre più persone e raccogliere fondi per sostenere la ricerca e l’assistenza alle persone affette da tumore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui