Arrestate due persone per prostituzione all’interno di un centro benessere

La Guardia di Finanza di Varese ha arrestato una coppia del saronnese responsabile di favorire e sfruttare la prostituzione di giovani donne all’interno di un centro estetico a Saronno. Le indagini hanno rivelato che le due ragazze, conosciute come “Samanta” e “Vanessa”, svolgevano attività sessuale all’interno del centro, con i profitti che venivano incamerati principalmente dagli arrestati.

La coppia gestiva la pubblicazione degli annunci online, organizzava gli incontri con i clienti e gestiva i locali dove si svolgevano le attività illecite. La donna indagata si occupava direttamente delle prenotazioni, dei prezzi e della gestione delle operatrici, mentre l’uomo si occupava dell’organizzazione degli appuntamenti e del controllo delle attività anche durante i viaggi all’estero.

Durante la perquisizione del locale, sono stati trovati denaro contante, appunti e altri documenti che confermavano le attività illecite svolte all’interno del centro. La coppia era già stata condannata in passato per gli stessi reati e, dopo essere stati individuati al confine con la Romania, sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari.

Le Fiamme Gialle di Varese hanno inoltre sequestrato le somme di denaro presenti sui conti bancari dei due arrestati, che sono stati correlati alle attività illecite. L’operazione della Guardia di Finanza fa parte delle strategie per contrastare le condotte illecite legate all’arricchimento illecito, utilizzando le funzioni di polizia economico-finanziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui