Quattro spacciatori extracomunitari sono stati arrestati a Busto Arsizio per traffico di cocaina. Gestivano gli ordini tramite Whatsapp e consegnavano la droga utilizzando auto non sospette. Le indagini della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno portato all’arresto dei quattro uomini coinvolti in un’attività di spaccio che durava da oltre un anno e mezzo nella provincia di Varese e nell’Alto Milanese.

I primi due spacciatori, già conosciuti alle forze dell’ordine, ricevevano gli ordini telefonici e rifornivano gli altri due complici che si occupavano della consegna della droga agli acquirenti. Durante l’operazione di arresto, il quarto uomo ha tentato di fuggire a bordo di uno scooter, causando danni a un’auto della polizia.

Tre degli arrestati sono stati posti in custodia cautelare, mentre il quarto è agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. La Polizia locale di Busto Arsizio ha anche salvato due labrador che vagavano per strada e un piccione ferito, dimostrando ancora una volta il loro impegno per la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui