Un tragico incidente stradale ha sconvolto Canonica d’Adda nel pomeriggio di domenica 29 settembre. Poco prima delle 16 in via Fara, due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di un uomo di Boltiere.

Secondo quanto ricostruito, una Fiat Panda uscita dal centro abitato in direzione di Fara, ha invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi con un’Audi Q5. Purtroppo, l’uomo a bordo della Panda, Gianremo Fornoni di 72 anni, è deceduto. Il conducente dell’Audi, un 28enne di Fara Gera d’Adda, è rimasto illeso.

Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Treviglio, intervenuta sul posto insieme al 118, ai vigili del fuoco di Treviglio e ai carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio. Si ipotizza che il 72enne abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore.

Gianremo Fornoni lascia la moglie, tre figli e quattro nipoti. I funerali si terranno mercoledì a Boltiere, nella chiesa parrocchiale. La comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui