Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte a Ponte Nossa, coinvolgendo due auto in uno scontro frontale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Clusone, un giovane di 29 anni alla guida di una Peugeot 2008 ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta e causando così la collisione con un’altra auto, una Ford Focus diretta a Bergamo. Entrambi i veicoli hanno subito gravi danni a causa dell’impatto violento.

Il giovane di Ponte Nossa è risultato positivo all’alcoltest e gli è stata ritirata la patente di guida, mentre la sua auto è stata sequestrata. È stato trasportato in ospedale a Seriate con codice giallo a causa delle ferite riportate nell’incidente. La donna alla guida dell’altra auto, una 34enne di origine marocchina residente a Gorno, è stata sottoposta all’alcoltest con esito negativo. Entrambi i passeggeri sono stati trasportati all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo per ricevere cure mediche.

Incidenti stradali come questo sono sempre fonte di preoccupazione e richiamano l’importanza di guidare in modo responsabile e attento. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui