Incidente questa mattina sull’autostrada A21 tra Manerbio e Pontevico, in direzione Cremona. Un giovane conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo contro le barriere di protezione. A bordo dell’auto c’erano cinque ragazzi, tutti giovanissimi tra i 18 e i 23 anni.

Uno dei passeggeri è rimasto gravemente ferito e è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poterlo estrarre dalle lamiere. Il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni critiche. Gli altri quattro ragazzi sono riusciti ad uscire autonomamente dall’auto, ma sono stati comunque feriti lievemente. Due di loro sono stati portati in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

L’autostrada è rimasta chiusa per circa mezz’ora per consentire alle squadre di soccorso di intervenire. È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida, specialmente per i giovani neopatentati. Speriamo che tutti i ragazzi coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui