Le operazioni di ricerca e soccorso di un fungaiolo disperso nei boschi di Castel Condino sono state concluse intorno alle 23.30. Le ricerche sono state avviate dopo che un amico ha allertato il Numero Unico per le Emergenze 112, non vedendo il fungaiolo rientrare al punto di ritrovo e non riuscendo a mettersi in contatto con lui. Fortunatamente, l’uomo è stato ritrovato in buone condizioni di salute nella zona di località Darano, dopo aver perso l’orientamento.
Nel frattempo, a Darfo Boario si è svolta la seconda tappa del 20° Campionato CSI Lombardia di corsa su strada. Soraya Pedroncelli del GP Santi ha vinto nella categoria esordienti femminili, mentre Pietro Gosatti del GS CSI Tirano si è aggiudicato la vittoria nei pari età maschili. Nelle altre categorie, i corridori hanno dato il massimo per ottenere ottimi risultati.
Infine, i carabinieri della Compagnia di Cantu’ e degli “Squadroni Carabinieri Cacciatori” continuano i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti nei boschi e nelle aree urbane. Grazie alla loro costante vigilanza, sono stati ottenuti importanti successi nella lotta contro il crimine. In particolare, sono stati denunciati diversi individui per reati quali furto e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.