Un incidente stradale ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso durante l’ora di pranzo a Sesto Calende. L’incidente è avvenuto in via Capitan Simonetta, all’incrocio con via Mattea Leandro, intorno alle 13. Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che sia coinvolto un mezzo elettrico di piccole dimensioni, forse un monopattino o una mini car.

Una donna di 32 anni è stata soccorsa d’urgenza, e per il suo trasporto in ospedale è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, oltre ad ambulanza e automedica. Dopo le prime cure, la donna è stata portata in pronto soccorso in codice giallo a causa delle ferite di media gravità riportate nell’incidente.

Anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate sono stati allertati e stanno indagando sull’accaduto. Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che sia in grado di superare questa difficile prova. La sicurezza stradale è un tema molto importante e tutti dovremmo fare la nostra parte per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui