La polizia locale di Saronno ha preso provvedimenti nei confronti di una persona straniera senza fissa dimora che si trovava nei portici di corso Italia. Infatti, è stato emesso un daspo urbano nei confronti dell’individuo, impedendogli di tornare in zona per un lungo periodo di tempo, pena una possibile denuncia.
Questo strumento è stato adottato per contrastare la presenza di persone che vagano per le vie centrali della città senza una ragione specifica. I controlli della vigilanza urbana, sia con le autopattuglie che con le ronde pedonali, continueranno anche nei prossimi giorni, specialmente in un quartiere dove si sono verificati numerosi episodi particolarmente “movimentati”.
È importante rimanere informati sulle principali notizie in tempo reale. È possibile ricevere aggiornamenti tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o iscrivendosi al canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, c’è la possibilità di iscriversi al canale Whatsapp per ricevere ulteriori informazioni.
La polizia locale continua a svolgere il proprio servizio nel centro cittadino per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.