Ethan Gottardello, un giovane di soli 20 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Venegono Inferiore. La sua moto è entrata in collisione con un furgone, causando ferite gravissime che purtroppo si sono rivelate fatali nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Mauceri e via Vittorio Veneto, e immediatamente sono stati chiamati i carabinieri, la polizia locale, un’ambulanza e un’automedica del 118. Anche l’elicottero dell’Areu è stato coinvolto per cercare di salvare il giovane, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo una volta arrivati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tradate.
Le autorità hanno chiuso l’area dell’incidente per permettere agli agenti di effettuare i rilievi necessari e capire come sia avvenuto l’incidente. Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dello scontro e comprendere le cause di questa tragedia.
La comunità di Venegono Inferiore è ora in lutto per la perdita di questo giovane che aveva ancora tutta la vita davanti. La morte di Ethan Gottardello ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.