La mattinata di martedì 1 ottobre è stata davvero complicata per gli automobilisti di Monza, che si sono trovati intrappolati in una lunga fila in via Sant’Alessandro a causa dei lavori di rifacimento e asfaltatura del tratto di via Marconi. La mancanza di segnaletica che avvertisse dell’interruzione della strada per i lavori ha mandato su tutte le furie gli automobilisti, che si sono trovati bloccati nel quartiere di Sant’Alessandro fino alla tarda mattinata.

I lavori erano stati avviati già nella serata di lunedì 30 settembre per accelerare i tempi e ridurre i disagi, ma hanno causato un vero e proprio caos nel traffico. Gli automobilisti esasperati hanno condiviso il loro disappunto sui social, lamentando la scelta di autorizzare lavori di questo tipo negli orari di punta.

Uno dei malcapitati ha raccontato di aver impiegato più di un’ora per percorrere solamente 600 metri, a causa della lunga coda che si è formata in entrambe le direzioni. Fortunatamente, verso mezzogiorno i blocchi sono stati rimossi e la strada è stata riaperta al traffico regolare, mettendo fine alla mattinata di disagi per gli automobilisti di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui