Un forte boato e una colonna di fumo nero hanno seminato paura tra i residenti di Meda, precisamente nel quartiere “Svizera”, nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre. L’episodio si è verificato in vicolo Luigi Rho, dove un’autovettura ha preso fuoco e successivamente è esplosa, generando un’imponente colonna di fumo. Fortunatamente, non ci sono stati danni a persone.

Gli abitanti del quartiere sono stati allarmati dal rumore e dal fumo nero, che si è alzato nell’aria vicino al parco della Fondazione Besana. Alcuni residenti sono corsi sul posto per verificare quanto stesse accadendo e per offrire soccorso, mentre una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta prontamente per spegnere l’incendio e riportare la situazione alla normalità.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Nonostante l’allarme generale, c’è chi nel quartiere non si è accorto di nulla fino all’arrivo dei mezzi di soccorso. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che la sicurezza dei cittadini sia sempre garantita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui