Screenshot

I Carabinieri della Stazione di Villasanta hanno arrestato un uomo di 54 anni residente a Bernareggio per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, una donna di 43 anni di Villasanta. L’uomo, personal trainer di professione, non aveva accettato la fine della relazione avvenuta due anni fa e aveva continuato a perseguitare la donna con comportamenti minacciosi. Questi includono pedinamenti, appostamenti sotto casa e messaggi minatori che hanno spinto la donna a chiedere aiuto alle autorità.

Le minacce di morte erano diventate parte della vita quotidiana della vittima, che viveva nell’incertezza e nella paura a causa dell’ossessione dell’uomo. Tuttavia, i Carabinieri sono riusciti a intervenire e arrestare l’uomo mentre si avvicinava nuovamente alla casa della donna. All’interno della sua auto sono stati trovati due coltelli a serramanico.

Dopo l’arresto, il 54enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Monza e messo a disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Monza. La donna finalmente può dormire sonni tranquilli, sapendo che l’uomo responsabile dei suoi incubi è stato fermato e messo dietro le sbarre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui