Questa mattina, a Miradolo Terme, si è verificato un grave incidente stradale coinvolgente un furgone e un’auto con a bordo 5 persone. L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale 234 e ha richiesto l’intervento dei soccorsi del 118, dei Carabinieri di Stradella e dei Vigili del Fuoco di Lodi.
Le due vetture coinvolte, un furgone Nissan con solo il conducente a bordo e una Citroen con 4 persone, si sono scontrate frontalmente, causando ferite a tutti i passeggeri. Tra i feriti, c’è un ragazzo di 18 anni, un uomo di 29 anni, uno di 36 anni e un altro di 37 anni. I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure sul posto e successivamente hanno trasportato i feriti negli ospedali di Cremona, Lodi e Pavia.
I Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e raccogliere tutte le informazioni necessarie per capire le cause dell’incidente. Sono in corso le indagini per chiarire cosa abbia provocato lo scontro tra i due veicoli e garantire la massima sicurezza sulle strade della zona.