Martedì mattina si è verificato uno schianto frontale tra un’auto e un furgone sulla statale 234 Pavia-Cremona nel territorio di Miradolo, che ha causato cinque feriti. Due giovani, un ragazzo di 18 anni e un uomo di 29 anni, sono stati trasportati in gravi condizioni negli ospedali di Cremona e Pavia. La polizia stradale di Voghera è intervenuta sul posto per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’incidente è avvenuto martedì mattina verso le sette, entrambi i mezzi sono rimasti a lato della strada e i passeggeri dell’auto sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Automobilisti di passaggio si sono fermati per prestare i primi soccorsi e è stato necessario l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco di Lodi. I pompieri hanno estratto i passeggeri dell’auto, mentre il conducente del furgone è rimasto illeso.
I feriti sono stati sottoposti alle prime cure dal personale del 118, con due passeggeri della vettura che hanno riportato traumi cranici importanti, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Sono in corso ulteriori indagini per comprendere le cause dell’incidente e garantire la sicurezza stradale.