Un momento di apprensione si è verificato oggi intorno alle 15.30 a Meda, nel vicolo Luigi Rho, quando un’auto ha preso fuoco prima di essere caricata sul carroattrezzi per la demolizione.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’auto era ferma da un po’ di tempo in una proprietà privata e doveva essere demolita. Era stato chiamato un carroattrezzi per portarla via, ma prima che arrivasse, appena il veicolo è stato spostato sulla strada, ha improvvisamente preso fuoco.

Il rumore forte e la grande colonna di fumo che si è alzata hanno attirato gli abitanti del quartiere “Svizera”, che sono accorsi per aiutare. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme, e i Carabinieri per i rilievi di routine. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sono stati momenti di tensione, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. La paura di un incendio in una zona residenziale è stata scongiurata e ora si potrà procedere con la rimozione dell’auto danneggiata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui