Leroy Merlin, un’azienda leader nel settore del fai-da-te e dell’arredamento per la casa, ha annunciato la ricerca di oltre 20 nuovi venditori da inserire nei propri punti vendita in Lombardia. Le posizioni aperte riguardano le province di Bergamo, Brescia, Varese, Milano e Monza-Brianza.

A Milano e Monza-Brianza, sono disponibili 15 posizioni nei negozi di Assago, Agrate, Baranzate, Carugate, Corsico, Nova Milanese, Lissone, Pantigliate e Rozzano. A Brescia, c’è un’opportunità nel punto vendita di Brescia. A Bergamo, si sta cercando personale per il negozio di Seriate. Infine, a Varese, è previsto l’inserimento nel punto vendita di Solbiate Arno.

Ma cosa faranno esattamente i nuovi venditori? Saranno responsabili di assistere i clienti nel processo di acquisto, consigliare i prodotti più adatti alle loro esigenze, gestire le vendite e garantire un’esperienza di shopping positiva e soddisfacente. Inoltre, dovranno contribuire al mantenimento dell’ordine e della pulizia del punto vendita e collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.

Se sei appassionato di fai-da-te e arredamento, hai buone capacità comunicative e relazionali, sei dinamico e proattivo, potresti essere la persona giusta per unirti al team di Leroy Merlin. Non perdere questa opportunità e candidati per diventare uno dei nuovi venditori in Lombardia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui