La notte del terrore a Castiglione delle Stiviere si è trasformata in un incubo per un giovane di 26 anni, vittima di una brutale aggressione mentre tentava di prelevare denaro da un bancomat in viale Cavour. Quattro giovani ventenni, residenti nell’Alto Mantovano, sono stati denunciati dai Carabinieri per presunta rapina aggravata e lesioni in concorso.

I malviventi hanno minacciato e picchiato il ragazzo, costringendolo a consegnare loro il cellulare, il portafogli con 400 euro e cercando di estorcergli il codice PIN del bancomat. Nonostante fosse ferito e sotto shock, il giovane è riuscito a fuggire e a raggiungere la vicina Stazione dei Carabinieri per chiedere aiuto.

I militari, prontamente allertati, hanno avviato un’indagine che ha portato all’identificazione e alla denuncia dei presunti colpevoli. Grazie a testimonianze, ricostruzioni accurate e l’analisi di immagini di videosorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a individuare i quattro responsabili dell’aggressione.

Ora i quattro giovani sono accusati di rapina aggravata e lesioni personali in concorso e dovranno rispondere delle proprie azioni davanti all’Autorità Giudiziaria. Un episodio che ha scosso la tranquilla cittadina di Castiglione delle Stiviere e che ha dimostrato l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui