Un giovane di 26 anni è stato colpito alla gola da un colpo d’arma da fuoco a Lisanza, in un drammatico fatto di sangue avvenuto sulla spiaggia del Pobi. L’aggressione, avvenuta poco prima delle 18 di oggi, giovedì 3 ottobre, sembra essere un regolamento di conti. Il colpo sarebbe stato sparato alle spalle della vittima, attraversandogli la gola.

Le informazioni al momento sono poche. Si sa che un uomo ha sparato alla vittima, che è riuscita a chiedere aiuto agli operai di un cantiere navale vicino. I soccorsi sono arrivati prontamente, con ambulanza e automedica sul posto e l’elisoccorso atterrato. Il giovane è stato intubato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

I carabinieri del comando provinciale di Varese sono intervenuti immediatamente per cercare l’uomo armato, la cui identità è ancora sconosciuta. Le cause dell’aggressione non sono ancora chiare, anche se si ipotizza che possa essere legata al traffico di droga che avviene nella zona boschiva circostante.

La situazione è in continuo aggiornamento, e si sta cercando di fare chiarezza su questo tragico episodio di violenza a Lisanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui