Sabato pomeriggio a San Giuliano c’è stato un violento incidente stradale che ha coinvolto diverse macchine sulla via Emilia, con tre persone ferite, tra cui un ragazzino di 11 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 nei pressi dei centri commerciali lungo la statale sangiulianese. Inizialmente c’era grande preoccupazione per le condizioni dei feriti, ma fortunatamente i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco sono intervenuti prontamente.
Le ambulanze della Croce Bianca di Melegnano e San Giuliano hanno prestato soccorso insieme all’equipe infermieristica di Paullo. Dopo i primi controlli, è stato possibile rassicurare sulla gravità delle ferite, che si sono rivelate meno serie di quanto si temesse. Nel frattempo, i carabinieri hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha causato notevoli disagi al traffico sulla via Emilia.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole stradali per evitare incidenti come questo, che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.