Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato ieri sera lungo la Valassina, nel tratto di Seregno. Cinque auto sono state coinvolte in un tamponamento che ha causato il blocco del traffico nella zona. L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di San Salvatore, dove due veicoli sono entrati in collisione, causando a loro volta un secondo incidente che ha coinvolto altre due auto. Complessivamente, cinque veicoli sono stati danneggiati nell’incidente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 provenienti da Desio e Giussano, insieme alla Polizia stradale e ai Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza. Successivamente sono intervenuti anche i Carabinieri per prestare assistenza. I feriti, due uomini di 26 e 41 anni, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie.

I pompieri locali hanno lavorato per ripristinare la sicurezza nella zona interessata dall’incidente e per garantire il regolare flusso del traffico in direzione Milano, nonostante una riduzione della carreggiata. La viabilità ordinaria è stata interessata dal traffico che si è riversato a causa dell’incidente. Sono in corso indagini per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui