Una serata che doveva essere all’insegna del divertimento si è trasformata in un incubo per un giovane di 24 anni a Torre de’ Negri, in provincia di Pavia. La lite che è scoppiata fuori da un locale ha portato il ragazzo in ospedale, dopo che qualcuno ha chiamato il 112 per segnalare l’accaduto.
L’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso è intervenuta in codice giallo, vista la gravità della situazione, e ha trasportato il giovane al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi come inizialmente temuto, ma ha comunque trascorso la notte in ospedale per accertamenti.
I carabinieri sono stati chiamati sul posto, ma per ora non hanno potuto procedere con le indagini a causa delle lesioni lievi riportate dalla vittima. Si attende quindi l’eventuale querela per poter fare luce sull’accaduto e individuare i responsabili.
Questa lite, come spesso accade in situazioni simili, è stata probabilmente causata da motivi futili e dall’abuso di alcol che troppo spesso è presente in episodi di violenza notturna fuori dai locali. Speriamo che episodi come questo possano essere evitati in futuro e che si possa tornare a godere serenamente delle serate in compagnia, senza rischiare di finire in ospedale.