Il paese di Garzeno è scosso dall’omicidio dell’ex vice sindaco Candido Montini, avvenuto nella sua casa di Catasco. Le indagini si stanno allargando per cercare di risalire al responsabile di questo violento agguato, che lascia trasparire un profondo odio.

La vita della vittima sembrava essere senza macchie, senza inimicizie apparenti, ma l’efferatezza dell’omicidio fa pensare a un attacco motivato da qualcosa di personale. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere quante più informazioni possibili, chiamando in caserma tutti coloro che conoscevano Montini, anche solo di vista.

Si spera che da un dettaglio, anche banale, possa emergere una traccia utile per risolvere il caso. Le convocazioni sono in corso e coinvolgeranno diverse persone, dal sindaco agli abitanti del paese, per cercare di chiarire i motivi dietro a questo brutale omicidio.

L’accanimento dell’assassino fa pensare che ci possa essere una questione personale dietro a questo terribile gesto. Gli inquirenti sono determinati a fare luce su questo caso, ascoltando tutte le persone che potrebbero avere informazioni utili. La comunità di Garzeno è unita nel cercare giustizia per Candido Montini, nella speranza che il responsabile possa essere individuato e punito per questo vile crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui