Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Stradella, coinvolgendo due giovani abitanti di Castel San Giovanni. La scena si è verificata quando il conducente, un 35enne, ha perso il controllo della sua Mini nera e è finito fuori strada, schiantandosi contro un gruppo di alberi. La gravità dell’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi, che hanno trasportato il conducente in condizioni gravi al reparto di Rianimazione del San Matteo di Pavia.

Anche la passeggera, una 25enne, è rimasta ferita nell’incidente ed è stata trasportata in ospedale a Piacenza per essere valutata e curata. Entrambi i giovani coinvolti nell’incidente sono originari di Castel San Giovanni, e al momento non è chiaro cosa abbia causato l’incidente: distrazione, pioggia o eccesso di velocità potrebbero essere delle ipotesi.

I vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per estrarre i due giovani dall’auto danneggiata, mentre i carabinieri del nucleo radiomobile di Stradella si sono occupati di effettuare i rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso di Areu, il vecchio 118, per garantire un pronto intervento e un trasporto d’urgenza in ospedale.

L’intera comunità di Stradella si stringe attorno ai due giovani feriti, sperando in una pronta guarigione e cercando di capire le cause di questo tragico incidente. La sicurezza stradale è un tema importante, e incidenti come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui