Il funerale di Ethan Gottardello, il giovane di 20 anni che ha perso la vita in un tragico incidente in moto lunedì scorso, si è appena concluso a Venegono Inferiore. La cerimonia è stata toccante e commovente, con gli amici del ragazzo che hanno voluto rendergli omaggio con il lancio di palloncini e il rombo dei motori.
Ethan stava andando al lavoro alla Colines di Azzate quando è avvenuto l’incidente fatale. Era un percorso che conosceva bene, avendolo fatto molte volte con la sua moto Kawasaky Ninja. La sua vita si è interrotta drammaticamente alle 7:37 di lunedì, all’incrocio tra via Mauceri e via Vittorio Veneto. La notizia della sua morte ha lasciato tutti i colleghi sconvolti, arrivando un paio d’ore dopo l’incidente.
La comunità di Venegono Inferiore si è stretta intorno alla famiglia di Ethan in questo momento di dolore, dimostrando solidarietà e affetto. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tanti cuori, ma il ricordo di Ethan continuerà a vivere nei suoi cari e amici. Che possa riposare in pace.