Un tragico incidente stradale ha segnato la fine prematura della vita di Fabio De Martino, un giovane di soli 17 anni residente a Osio Sotto. Fabio stava guidando la sua Yamaha 125, con suo padre che lo seguiva su un’altra moto, quando ha perso il controllo e è finito contro un furgone Fiat Scudo sulla strada provinciale 150 a Levate.
Nonostante i soccorsi immediati da parte del personale sanitario e dei carabinieri di Treviglio, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane motociclista. Fabio era uno studente della scuola Alberghiera di Torre Boldone e figlio unico, e paradossalmente quel giorno era anche il compleanno di suo padre.
La comunità di Osio Sotto è stata scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia De Martino in questo momento di profondo dolore. Le parole sembrano non poter dare conforto di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa, ma la solidarietà e il sostegno della comunità possono aiutare a lenire il dolore di chi resta. Fabio sarà per sempre ricordato con affetto e nella memoria di coloro che lo hanno conosciuto.