Cislago è stato il luogo di uno dei recenti controlli antidroga condotti dai carabinieri della compagnia di Saronno, con il supporto delle squadre Sio del 3°Reggimento Lombardia e delle unità cinofile. I controlli si sono concentrati nei parchi pubblici, nelle piazze cittadine e nelle stazioni ferroviarie.
Durante un controllo nel comune di Cislago, una pattuglia dei carabinieri ha individuato un nordafricano vicino al sentiero di accesso a un’area boschiva nota per lo spaccio di droga. Non appena l’uomo ha visto i militari, ha cercato di fuggire, ma ha perso un borsello che è stato recuperato successivamente. All’interno del borsello c’erano circa 50 grammi di cocaina ed eroina già suddivisi in dosi pronte per la vendita.
Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli antidroga nelle nostre città e l’efficacia del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Sono necessarie azioni continue e mirate per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui