A Saronno, a partire da lunedì 7 ottobre, inizieranno i lavori di manutenzione di alcuni marciapiedi cittadini, inseriti nel programma di sistemazioni stradali per l’anno in corso.

Il primo intervento avrà luogo in via Milano, dove saranno necessari due giorni per sistemare il tratto della fermata dell’autobus, sempre che le condizioni meteorologiche lo permettano. Successivamente, l’impresa si sposterà per lavorare sul marciapiede di via Carlo Porta, dove rimarrà fino alla fine della settimana successiva.

Sempre nella prossima settimana, FiberCop completerà un intervento in via Amedola e, da metà ottobre a metà novembre, aprirà un cantiere per la realizzazione di un nuovo marciapiede.

È importante sottolineare che i lavori non influenzeranno il traffico veicolare, ma solamente il passaggio pedonale sul marciapiede interessato di volta in volta.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram de Il Saronno, per ricevere aggiornamenti in tempo reale.

In questo modo, la città di Saronno continua a investire nella manutenzione delle sue infrastrutture, garantendo un ambiente più sicuro e accessibile per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui