Tragedia a Gropello: un uomo annega dopo che la sua auto finisce in un canale

Una serata che si è trasformata in tragedia a Gropello poco prima delle 23 di ieri. Una Citroen con a bordo un uomo di 59 anni di Villanova d’Ardenghi e una donna di 60 di Pavia è uscita di strada in aperta campagna, proprio nel territorio di Gropello. L’auto stava percorrendo la strada che porta alla cascina Morgarolo quando, improvvisamente, l’uomo alla guida ha perso il controllo del veicolo.

La Citroen è uscita di strada ed è finita nel canale che costeggia la strada, rimanendo incastrata sul fianco sinistro. Purtroppo, l’abitacolo si è riempito parzialmente d’acqua e il lato del conducente è stato sommerso. L’uomo è morto annegato, mentre la donna è riuscita a salvarsi poiché si trovava sul sedile del passeggero, nel lato dell’auto che non è stato sommerso.

Fortunatamente, la donna è riuscita a chiamare il 112, che ha inviato sul posto i pompieri, l’automedica e un’ambulanza della Croce Garlaschese. I vigili del fuoco hanno estratto entrambi dall’auto, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Una serata che si è trasformata in una tragedia, lasciando la comunità di Gropello colpita e addolorata per la perdita di una vita in un incidente così drammatico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui