dig

Un terribile incidente è avvenuto ieri nel cuore del quartiere “Milanino” a Concorezzo, precisamente in via Veneto. Un uomo di 65 anni, residente in città, mentre guidava uno scooter è entrato in collisione con un’automobile che stava uscendo da un passo carraio. L’impatto è stato così violento che il motociclista è stato scaraventato diversi metri più avanti sull’asfalto.

I residenti della zona, attirati dal rumore dello scontro e dalle grida di dolore del centauro, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica, entrambe in codice rosso. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, le sue condizioni sono considerate gravi.

Gli agenti della Polizia locale e i carabinieri sono intervenuti per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Ora la comunità di Concorezzo è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla salute del motociclista coinvolto in questo tragico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui