Nella serata di ieri a Saronno sono stati registrati diversi interventi delle ambulanze per soccorrere persone in difficoltà. In via Griffanti, un uomo di 61 anni è caduto dalla bicicletta ed è stato soccorso dall’ambulanza del Sos Mozzate, riportando diverse contusioni ma fortunatamente non in pericolo di vita.
A Cesate, invece, in via Stazione, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza della Croce Rossa per soccorrere un giovane di 21 anni con intossicazione etilica. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese, ma anche in questo caso non correva pericolo di vita.
Infine, a Tradate, in via Europa, una donna di 43 anni è stata soccorsa dall’ambulanza del Sos per una caduta accidentale. La paziente è stata successivamente trasportata all’ospedale cittadino per essere curata delle lesioni riportate, che fortunatamente non erano gravi.
È importante ricordare l’importanza delle ambulanze e dei soccorsi tempestivi in situazioni di emergenza, che possono fare la differenza tra la vita e la morte. Siamo grati per il lavoro svolto dagli operatori sanitari che si impegnano ogni giorno per salvare vite umane.