Un incidente stradale ha scosso la tranquilla serata di sabato a Somma Lombardo, quando un minorenne di 16 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra auto e moto sulla statale del Sempione. L’incidente è avvenuto intorno alle 23.15, vicino all’incrocio tra la statale 33 e Via Locatelli.

Fortunatamente, il giovane è stato prontamente soccorso dal personale del 118, che lo ha stabilizzato sul posto prima di trasportarlo in ospedale a Gallarate in codice giallo a causa dei traumi e delle contusioni riportate. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Gallarate per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, soprattutto quando si tratta di giovani alla guida. Auguriamo al minorenne coinvolto nell’incidente una pronta guarigione e speriamo che questo episodio serva da monito per tutti i conducenti a essere più prudenti e responsabili sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui