La content creator di Cassano Magnago, Madalina Ioana Filip, conosciuta come Mady Giò, è stata denunciata dalla Guardia di Finanza di Gallarate per evasione fiscale. La ragazza, residente in Ticino grazie ad un permesso B come globalista, ha cercato di approfittare di una tassazione forfettaria vantaggiosa rispetto all’Italia.

Madalina, di origini rumene ma cresciuta in Italia, aveva deciso di trasferirsi in Svizzera per pagare meno tasse. Tuttavia, le autorità hanno scoperto che la sua residenza anagrafica e molti altri dettagli erano ancora in Italia. Nonostante avesse partecipato a eventi e trasmissioni italiane, la ragazza sosteneva di aver sempre pagato regolarmente le tasse.

Le indagini hanno rivelato che la content creator non riusciva a dimostrare un effettivo rapporto lavorativo in Svizzera, rendendo illegale la sua tassazione nel paese elvetico. I contenuti prodotti dalla ragazza non erano autorizzati in Svizzera e il suo regime fiscale non era compatibile con un’attività lavorativa regolare.

In conclusione, Madalina è stata accusata di evasione fiscale milionaria e dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui