A Milano è in corso l’allerta per la scomparsa del Dottor Davide Piccinali, un medico specializzando di 39 anni presso l’ospedale San Raffaele. Il dottore non è stato visto dal 4 ottobre e il suo telefono è spento da allora. La famiglia del Dottor Piccinali ha lanciato un appello disperato per ricevere informazioni sulla sua sorte.

Il Dottor Piccinali è alto circa 1,70 metri, con capelli castani tendenti al rosso e occhi grigio-azzurri. La sua ultima apparizione risale a venerdì 4 ottobre, quando non si è presentato al lavoro. I familiari sono preoccupati e temono che gli sia accaduto qualcosa di grave.

La famiglia invita chiunque abbia informazioni su di lui a contattare le autorità o a chiamare il numero fornito nell’appello. È importante che la comunità milanese si unisca nella ricerca del Dottor Piccinali per riportarlo a casa sano e salvo.

In questo momento difficile, è fondamentale che chiunque possa fornire indicazioni faccia un gesto di solidarietà. Penelope Lombardia ha supportato l’appello della famiglia e spera che presto il Dottor Piccinali possa tornare a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui