A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, sono state apportate delle modifiche al programma delle chiusure notturne sull’autostrada A8 Milano-Varese e sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, previste per la notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre.
Sull’autostrada A8 Milano-Varese, è stata modificata la chiusura del tratto Fiera Milano-Castellanza verso Varese. Sarà chiuso il tratto FIERA MILANO-ALLACCIAMENTO A9 LAINATE-COMO-CHIASSO, VERSO VARESE, con orario 22:00-5:00. In alternativa, sono stati indicati diversi itinerari da seguire per raggiungere le destinazioni desiderate.
Sulla A8 Milano-Varese, è stata annullata la chiusura dell’entrata dello svincolo di Legnano, in entrambe le direzioni. Mentre sulla A9 Lainate-Como-Chiasso è stata annullata la chiusura del ramo di allacciamento sulla A8, da Como verso Varese.
Le chiusure rimaste confermate riguardano il Raccordo Fiera Milano (R37), l’A8 Milano-Varese e l’A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, con orario 22:00 di lunedì 7 alle 5:00 di martedì 8 ottobre.
Sono stati indicati diversi itinerari alternativi da seguire per evitare le chiusure e raggiungere le varie destinazioni. Le chiusure previste per le notti successive sono state elencate e si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni fornite per evitare disagi durante gli spostamenti.
Infine, è stata annullata la chiusura dello svincolo di Castellanza sulla A8 Milano-Varese, in entrata e in uscita, prevista dalle 21:00 di lunedì 7 alle 5:00 di martedì 8 ottobre, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche. Si consiglia di seguire attentamente le indicazioni fornite e di prestare attenzione alle eventuali modifiche apportate al programma delle chiusure notturne sulle autostrade A8 e A9.