La lotta allo spaccio di droga continua a essere una priorità per le forze dell’ordine nella provincia di Como. Recentemente, la polizia di Stato ha arrestato tre cittadini marocchini sorpresi a vendere sostanze stupefacenti nelle aree boschive tra i comuni di Cadorago, Lomazzo e Veniano.

Grazie all’azione coordinata dalla procura della Repubblica di Como e al lavoro della Squadra mobile di Como, è stato possibile individuare e arrestare i tre spacciatori. Durante l’operazione, sono state identificate 130 persone e sequestrati oltre 1,5 chilogrammi di droga, tra cui cocaina, hashish e codeina/morfina.

I tre arrestati, due di 34 anni e uno di 30, sono stati trovati all’interno di due bivacchi allestiti nei boschi. Mentre due di loro hanno cercato di fuggire prima di essere catturati, il terzo è stato sorpreso mentre confezionava le dosi di droga da vendere.

Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche machete, una mazza di ferro e attrezzature per il confezionamento della droga. Dopo essere stati identificati con precisione, i tre spacciatori sono stati trasferiti nel carcere di Como.

Questa operazione conferma l’impegno delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella provincia di Como. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura, è stato possibile arrestare i responsabili e sequestrare una grande quantità di droga, contribuendo così a rendere più sicure le nostre comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui