Un servizio del tg satirico Striscia la notizia ha messo in luce l’attività di spaccio che si svolge nei boschi di Turate, con un particolare focus sull’intervento coraggioso dell’inviato Vittorio Brumotti. Armato della sua bicicletta, Brumotti è riuscito a mettere in fuga i pusher e a scoprire due punti di spaccio, recuperando anche biciclette e monopattini rubati.

L’utilizzo della bicicletta è stato fondamentale per l’inviato, che è riuscito a inseguire i trafficanti e a documentare la loro attività criminale. Tra i ritrovamenti, oltre alla sostanza stupefacente, sono stati trovati strumenti per lo spaccio come taglierini e bilancini. Non solo, ma sono state rinvenute anche biciclette e monopattini rubati, frutto dell’attività illegale dei pusher.

Un intervento coraggioso e determinato che ha permesso di portare alla luce una realtà criminale nascosta nei boschi di Turate. La bicicletta si è dimostrata un prezioso alleato nella lotta al traffico di droga, dimostrando ancora una volta che la determinazione e la volontà di agire possono fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui