Grave incidente stradale a Fombio: due giovani feriti

Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Fombio lungo la SS9, coinvolgendo un’auto che ha impattato contro il guard rail. I due occupanti del veicolo, due giovani di 20 e 22 anni, sono stati feriti e trasportati in ospedale con contusioni di media gravità.

L’incidente è avvenuto alle 17:30 di oggi, martedì 8 ottobre 2024, e ha richiesto l’intervento delle squadre del Comando Provinciale di Lodi. Sul posto sono giunti anche il personale sanitario con ambulanza e automedica, che ha prestato le prime cure ai giovani feriti.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza sia il veicolo coinvolto che l’area circostante, mentre i Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e gestire la situazione. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come quello avvenuto oggi a Fombio. Speriamo che i due giovani feriti possano riprendersi presto e che l’incidente possa servire da monito per tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui