Tragedia ferroviaria sulla linea Milano-Mortara: un uomo di 51 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno a Abbiategrasso. L’incidente, avvenuto ieri sera, ha interrotto completamente il traffico ferroviario lungo questa tratta.
Secondo le prime informazioni, l’uomo potrebbe aver compiuto un gesto estremo volontariamente, anche se non è esclusa l’ipotesi di un incidente. Le indagini sono in corso da parte della Polizia ferroviaria di Milano per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
A causa di questo tragico evento, la linea ferroviaria è stata bloccata e tutti i treni previsti lungo questo percorso sono stati cancellati. Trenord ha organizzato un servizio di bus sostitutivo da Mortara ad Abbiategrasso, con fermate anche a Vigevano, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le rispettive destinazioni.
Un giorno di lutto per la comunità di Abbiategrasso e per tutti coloro che utilizzano questa importante linea ferroviaria. È importante rispettare le norme di sicurezza e prestare sempre attenzione quando si attraversano i binari, per evitare incidenti simili a questo.