Il noto bar Ralph di Vergiate ha deciso di fare ricorso al Tar contro il Comune per contestare un’ordinanza che imponeva la demolizione di alcuni presunti abusi edilizi. La società che gestisce il locale si è rivolta alle vie legali dopo che l’ordinanza non è stata eseguita. Ora spetta a un giudice decidere quali provvedimenti prendere.

L’ordinanza del Comune risale a marzo e indicava la demolizione di opere edilizie prive di titolo abilitativo, tra cui una piscina, una veranda e una parte di un bagno. Il locale, molto frequentato, ha deciso di difendere questi spazi e ha presentato ricorso.

Il Comune, a sua volta, ha deliberato di affidarsi a un avvocato per contrastare il ricorso presentato dal Ralph. La situazione è quindi in mano alla magistratura che dovrà valutare la questione e decidere il da farsi.

Questa controversia tra il bar Ralph e il Comune di Vergiate potrebbe avere conseguenze importanti per entrambe le parti coinvolte. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le decisioni finali del Tribunale Amministrativo Regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui