Una tragedia ha colpito Cinisello Balsamo oggi pomeriggio, domenica 13 ottobre. Un uomo di 61 anni ha perso la vita mentre lavorava vicino alla sua abitazione in via Volta.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava cercando di bloccare un’inflltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo, quando improvvisamente il terreno ha ceduto, risucchiandolo a una profondità di circa due metri e mezzo. L’uomo è stato sepolto dal cedimento, perdendo la vita.

I soccorsi sono stati immediati, con il personale del 118 e i vigili del fuoco che sono giunti sul luogo con due squadre, tra cui il personale del Nucleo Saf. Le squadre dei vigili del fuoco hanno impiegato quasi due ore per recuperare il corpo della vittima. Anche i Carabinieri di Cinisello Balsamo sono intervenuti.

Si tratta di un incidente terribile che ha scosso la comunità locale. Le autorità stanno indagando per capire le cause del cedimento del terreno e per accertare eventuali responsabilità. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento di grande dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui