Questo mattina a Sulbiate si è verificato un drammatico episodio che ha visto coinvolto un adolescente che è caduto dal quarto piano di una palazzina. Fortunatamente, il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale in elisoccorso.

L’incidente si è verificato poco dopo le 9 del mattino e, una volta ricevuto l’allarme, sono intervenuti sul posto un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso in codice rosso. Nonostante la gravità della caduta, l’adolescente era cosciente al momento del soccorso.

Dopo essere stato caricato sull’elisoccorso, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Episodi come questo ci ricordano l’importanza di prestare attenzione e di essere sempre prudenti, specialmente quando si tratta di situazioni potenzialmente pericolose. Auguriamo al giovane una pronta guarigione e speriamo che possa riprendersi al più presto da questa spiacevole esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui