Il tentativo di furto di alcuni Gratta e vinci in un bar paninoteca di Milano ha portato a una tragica fine per un uomo di 37 anni. Il ladro è stato sorpreso dal titolare del locale, scatenando una colluttazione che si è conclusa con la morte del malvivente per mano del barista.

Il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate il 17 ottobre 2024, insieme a dei pacchetti di Gratta e vinci che hanno aiutato la polizia a capire cosa fosse accaduto. Secondo le prime indagini, il 37enne insieme a un complice aveva tentato di rubare i biglietti all’interno del bar paninoteca, ma è stato interrotto dai due titolari di origine cinese.

La situazione è presto degenerata in una lotta durante la quale il barista ha utilizzato delle forbici per difendersi, causando la morte del ladro. Gli investigatori hanno anche individuato un motorino utilizzato dalla vittima per raggiungere il luogo del crimine.

La vittima, Eros Di Ronza, era un milanese con precedenti penali e padre di due figli, residente nelle vicinanze del bar. I due titolari del locale, di 30 e 49 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Milano per omicidio in concorso.

Questa tragica vicenda mette in luce il pericolo e la violenza che possono derivare da situazioni di furto e conflitto. Speriamo che giustizia sia fatta e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui