Nella giornata di venerdì la Polizia di Stato di Como ha svolto due importanti interventi che hanno portato alla denuncia di due individui coinvolti in reati diversi. Nel primo caso, un uomo di 36 anni di origine pakistana è stato fermato dopo aver tentato di rubare una bottiglia di whisky da un supermercato della città. Grazie all’intervento dell’addetto alla sicurezza, l’uomo è stato fermato e successivamente denunciato per furto aggravato.

Nel secondo caso, durante un controllo di routine in via Masaccio, una pattuglia della Squadra Volanti ha notato due giovani di 26 e 23 anni, entrambi residenti a Como. Uno dei due ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente circa 17 grammi di hashish alla vista degli agenti. Successivamente, durante la perquisizione, è stato trovato un manganello telescopico e 525 euro in contanti, che potrebbero essere il provento dello spaccio di droga. Il giovane è stato denunciato per violazione della normativa sugli stupefacenti e la droga è stata sequestrata insieme al denaro e all’oggetto atto ad offendere.

Questi interventi dimostrano l’impegno costante della Polizia di Stato di Como nel contrastare il fenomeno della criminalità, sia quella legata ai furti nei supermercati che allo spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, è stato possibile individuare e denunciare i responsabili di tali reati, garantendo così la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle leggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui