Sabato scorso si è tenuta un’assemblea pubblica nel Quartiere 10 Po Parco Canottieri e Trebbia, presso la sala dell’oratorio di Cristo Re di via Mella. La sala era gremita di residenti preoccupati per le criticità del quartiere. Tra i problemi sollevati, la scarsa illuminazione non solo su Viale Po ma anche nelle vie laterali, la sporcizia causata anche da comportamenti incivili dei residenti e la presenza di grossi topi in diverse vie del quartiere.

La presidente del Quartiere Gianpaola Costanzo ha presenziato all’assemblea e ha preso nota di tutti i problemi sollevati dai residenti. Sull’agenda sono stati annotati diversi punti critici che richiedono un intervento immediato. I residenti hanno espresso la speranza di poter presto interfacciarsi con il comune di Cremona per portare all’attenzione dell’assessore competente le diverse questioni.

L’assemblea è stata un’importante occasione per confrontarsi e cercare soluzioni ai problemi del quartiere. È fondamentale che i residenti si uniscano e lavorino insieme per migliorare la qualità della vita nella propria comunità. Soltanto con l’impegno di tutti si potranno ottenere risultati concreti e migliorare la situazione del Quartiere 10 Po Parco Canottieri e Trebbia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui