Un tragico incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Tradate, in provincia di Varese, durante la notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre. Un giovane di soli 18 anni, residente a Castelnuovo Bozzente, ha perso la vita in uno scontro tra due automobili avvenuto in via Costa del Re.

L’impatto è stato così violento che è stato necessario l’intervento di tre ambulanze, due automediche e persino l’elisoccorso proveniente da Como. Sul posto si trovavano due ragazzi diciottenni, una ventunenne e un venticinquenne, tutti coinvolti nell’incidente.

Purtroppo, uno dei giovani, l’18enne residente a Castelnuovo Bozzente, non ce l’ha fatta. Gli altri due sono stati trasportati in ospedale a Como e a Legnano, entrambi in condizioni stabili e non in pericolo di vita.

I Carabinieri della Compagnia di Saronno sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre i Vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare attrezzi speciali per estrarre una persona dalle lamiere delle auto coinvolte. L’intervento di soccorso si è protratto per oltre due ore a causa della complessità della situazione.

È un momento di grande dolore per la comunità di Tradate e per le famiglie coinvolte in questa tragedia. È importante riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare che tragedie simili possano accadere in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui