Vandali a Montorfano: auto danneggiate con viti gettate sull’asfalto
Nelle scorse ore, a Montorfano, si è verificato un gesto vandalico che ha creato non pochi problemi agli automobilisti del paese. Infatti, ignoti vandali hanno gettato delle viti sull’asfalto tra le vie San Bartolomeo e via Brianza, danneggiando le gomme di numerose auto che transitavano in quella zona.
Le viti, posizionate deliberatamente sull’asfalto, erano nuove e hanno causato danni alle gomme delle vetture che sono passate sopra di esse. Si tratta di un atto vandalico che purtroppo non è nuovo nel territorio, ma che crea disagio e preoccupazione tra i residenti del paese.
Grazie alle segnalazioni pervenute agli uffici comunali, nella giornata di ieri è stata effettuata la pulizia delle strade interessate e l’eliminazione delle viti. Il sindaco Giuliano Capuano ha voluto rassicurare i cittadini, comunicando che l’intera Via San Bartolomeo è stata ripulita fino all’incrocio con Via Alzate, grazie all’intervento della spazzatrice di Service 24.
Si auspica che gesti vandalici come questo possano essere evitati in futuro, per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti i residenti di Montorfano.